Il mondo attuale richiede un nuovo atteggiamento ... e quell'atteggiamento è il segnale acustico che arriva per cambiare il modo di muoversi nelle grandi città.
La cultura della condivisione e del consumo sostenibile che si materializzano nelle auto elettriche condivise tramite l'app.
1- Iscriviti e diventa un cicalino!
Avremo bisogno di un selfie, CNH valido e definitivo e della tua carta di credito.
2- Scegli un segnale acustico
Cerca sulla mappa, seleziona l'auto e il piano dei minuti, quindi prenota e avrai fino a 15 minuti per arrivare all'auto.
L'assicurazione e la pulizia sono a carico nostro.
3 - Sblocca
Nessuna chiave, basta essere vicino all'auto e tenere premuto il pulsante "sblocco" sull'app.
4- Spostare con emissione zero
Regola gli specchietti e i sedili. Metti la cintura, premi il freno e avvia la macchina con il pulsante Start / Stop. Sì, senza chiave!
Pronto, macchina! Sorprendi te stesso con il silenzio e vedi il PRONTO sul pannello!
Puoi andare dove vuoi e, se hai fermate lungo il percorso, usa l'app per bloccare e sbloccare le porte.
5- Restituire il segnale acustico
Visualizza sulla mappa dell'app e vai a qualsiasi stazione di segnale acustico. Esatto, non deve essere allo stesso modo in cui hai preso la macchina.
Lì, parcheggia in uno dei nostri spazi esclusivi.
Calmati! Se i posti vacanti sono già occupati da altri segnali acustici, lasciare un posto vacante normale nello stesso stabilimento e indicarci la posizione corretta.
6- Termina il viaggio
Chiudi i finestrini, aziona il freno di stazionamento, disattiva il pulsante di avvio / arresto ed esci dalla macchina. Oops, senza dimenticare nulla dentro!
Nell'app premere il pulsante per bloccare le porte e quindi il pulsante "fine corsa".
Atteggiamento del segnale acustico: muoviti in sicurezza, aiuta a ridurre le emissioni e paga solo per il tempo che hai usato!
importante:
- Se viaggerai per più chilometri rispetto alla distanza disponibile in auto, assicurati di avere un caricabatterie per auto elettriche sul tuo percorso e pianifica con il tempo di caricare.
- L'app visualizza le stazioni di ricarica rilasciate e il tempo di ricarica.
- Per la vostra comodità, tutti i segnali acustici sono dotati di tag di parcheggio e pedaggio. Ti verrà addebitato solo ciò che utilizzi, sulla tua carta di credito. E negli stabilimenti con posti vacanti esclusivi, il segnale acustico non ha costi.
- Per qualsiasi domanda contattaci via chat o telefono.
Per ulteriori informazioni, visitare: www.beepbeep.com.br